Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

domenica | 05-10-2025

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Elezioni Regionali

“Voci per la Toscana”: a Corsalone la chiusura casentinese della campagna elettorale

Un viaggio fatto di incontri, ascolto, fatiche e speranze: così i candidati raccontano il percorso di queste settimane di campagna elettorale per le Regionali 2025. Un viaggio che adesso arriva alla sua tappa conclusiva in Casentino, dove si è scelto di chiudere non con un comizio tradizionale, ma con un momento che rispecchi meglio lo spirito della coalizione: uno spazio di dialogo e condivisione.

L’appuntamento, dal titolo “Voci per la Toscana”, è in programma giovedì 9 ottobre alle ore 21.15 presso la Struttura Polivalente di Corsalone. Sarà l’occasione per incontrare da vicino i candidati, ascoltare le loro storie personali e le esperienze maturate durante la campagna, ma anche per conoscere le priorità e le proposte per la Toscana del futuro.

A portare la propria voce sul palco saranno Giampaolo Tellini (Partito Democratico), Francesco Romizi (Alleanza Verdi Sinistra), Francesco Carbini (Giani Presidente – Casa Riformista) e Tommaso Pierazzi (Movimento 5 Stelle). Il confronto sarà moderato da Silvia Rossi, che guiderà la serata intrecciando testimonianze, visioni e idee concrete per la Regione.

Abbiamo scelto di concludere la campagna in Casentino con un incontro che non sia un comizio classico, ma un momento autentico di confronto – spiegano dalla Lista di Comunità di Bibbiena –. Vogliamo che i cittadini possano sentire direttamente la voce dei candidati, non solo i loro programmi, ma anche le esperienze vissute e le idee maturate in queste settimane di cammino”.

Non vogliamo solo parlare di politica – aggiungono – ma costruire un’occasione per ritrovarci come comunità, valorizzando le differenze e guardando avanti con fiducia”.

La serata si concluderà in modo conviviale, con un brindisi insieme a cittadine e cittadini.
L’iniziativa è promossa da Lista di Comunità di Bibbiena.

Articoli correlati

Visualizza altri articoli