Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

giovedì | 25-09-2025

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Eventi e Cultura

A Bucine la prima Rassegna di Teatro Amatoriale “Fraschetta di Bucine – Risate d’Autunno”

Parte con il sorriso la prima Rassegna di Teatro Amatoriale “Fraschetta di Bucine – Risate d’Autunno”. Venerdì 26 settembre, alle ore 21:15, il Teatro Comunale di Bucine ospita il Gruppo Teatrale Sangiovannese, che porterà in scena la commedia brillante in tre atti “Un cappello pieno di bugie” di Antonella Zucchini, per la regia di Lorenzo Castelli.

Lo spettacolo racconta le disavventure di Igino Biancalani, rappresentante di cappelli e incallito sfarfallone, diviso tra la moglie Giuditta e “l’altra” con cui conduce una doppia vita. Intrighi, equivoci e colpi di scena si intrecciano in una girandola di risate, dove persino un cappello può diventare l’alleato perfetto per nascondere… un mare di bugie.

L’ingresso è gratuito, ma – vista la grande attesa – è fortemente consigliata la prenotazione, contattando Claudio al numero 328 2213803 (cellulare/WhatsApp) oppure scrivendo alle email:
📩 [email protected]
📩 [email protected]

Un’occasione imperdibile per vivere insieme una serata all’insegna del divertimento e della leggerezza, celebrando la vitalità del teatro amatoriale nel cuore del Valdarno.