Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

venerdì | 12-09-2025

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Elezioni Regionali

Elezioni regionali: il sindaco di Bibbiena Filippo Vagnoli si candida come capolista nella lista civica di Tomasi

Filippo Vagnoli, sindaco di Bibbiena, scende ufficialmente in campo per le prossime elezioni regionali. Lo farà come capolista della Lista Civica È Ora – per Tomasi Presidente nel collegio di Arezzo, a sostegno della candidatura di Alessandro Tomasi, primo cittadino di Pistoia.

«Ho sempre vissuto la politica con serietà, impegno e passione – ha spiegato Vagnoli –. Con lo stesso spirito ho deciso di dare il mio contributo al fianco di Alessandro Tomasi, una persona di valori e competenza, oltre che un ottimo sindaco».

Negli ultimi mesi Vagnoli ha collaborato alla costruzione del movimento civico che sostiene Tomasi e ora, con la candidatura ufficiale, punta a portare in Regione le istanze del territorio aretino. «Il nostro territorio ha bisogno di idee nuove, investimenti e servizi – aggiunge –. Non ho partiti alle spalle, ma la forza di una comunità che crede in un futuro migliore».

Al centro del programma, spiega il sindaco di Bibbiena, ci sono temi concreti che toccano la vita quotidiana dei cittadini: viabilità, sanità, casa, giovani e formazione, lavoro, trasporti, agricoltura e imprese. «La politica deve tornare a parlare di tutto questo – sottolinea –. Io darò tutto me stesso, con entusiasmo e convinzione, e spero di poter contare sulla fiducia, sulla voce e sul sostegno dei cittadini».

Conclude con un messaggio di unità: «Insieme, come sempre, ce la possiamo fare».