Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

venerdì | 12-09-2025

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Economia

Tecnologia e design: il binomio vincente di Graziella a VicenzaOro

L’azienda aretina chiude la fiera internazionale con significativi e solidi segnali di fiducia per il futuro. Graziella ha scelto VicenzaOro per presentare le ultime creazioni brevettate tra cui la linea Graziella Air.

AREZZO – Segnali di fiducia da VicenzaOro per Graziella. L’azienda aretina ha chiuso con un bilancio positivo l’edizione di settembre della fiera internazionale dell’oreficeria dove ha presentato nuove collezioni capaci di unire tecnologia e design, registrando l’interesse di buyer da tutto il mondo.

Da sempre sinonimo di innovazione e qualità, Graziella ha presentato le ultime creazioni brevettate tra cui la linea Graziella Air che, con un’esclusiva tecnologia, riduce il peso dei gioielli del 50%, mantenendo forme, estetica, resistenza e preziosità. Questa novità ha catalizzato le attenzioni degli operatori internazionali soprattutto alla luce dell’attuale, notevole, aumento della materia prima. «Il settore resta in un momento di incertezza – spiega Eleonora Gori, export manager di Graziella, – ma VicenzaOro ha confermato che l’unione tra tecnologia e design è la strada giusta per superare le difficoltà. Graziella Air ne è l’esempio: più cresce il prezzo dell’oro e più aumenta l’interesse per i nostri gioielli superleggeri che rispondono alle esigenze dei mercati internazionali».

Articoli correlati

Visualizza altri articoli