San Giovanni, risolto il grave guasto idrico

Publiacqua informa i cittadini che il grave guasto idrico verificatosi a San Giovanni Valdarno è stato risolto.
Nella giornata di ieri le nostre squadre hanno individuato la perdita all’incrocio tra via Spartaco Lavagnini e via Sturzo, attivando immediatamente i lavori di scavo e riparazione. Per ridurre i disagi, durante l’intervento sono state messe a disposizione autobotti in più punti della città: via Giotto (zona Oltrarno), piazza della Libertà, via della Costituzione (fronte polo 0-6 Rosai Caiani Polverini) e Largo Fiamme Gialle in zona Lucheria.
I tecnici hanno lavorato senza sosta per tutta la notte e, in tarda nottata, la riparazione della tubatura è stata completata. L’erogazione idrica è stata così pienamente ristabilita in tutte le zone del Comune, incluso il quartiere Bani, che ha risentito più a lungo del calo di pressione.
Publiacqua ringrazia i cittadini per la pazienza e la collaborazione dimostrate in queste ore di disservizio e si scusa nuovamente per i disagi causati.
A causa di un guasto alla rete, i disservizi idrici sono stati registrati in tutto il capoluogo.
I tecnici hanno individuato a tarda sera la perdita all’incrocio tra via Spartaco Lavagnini e via Sturzo e hanno avviato i lavori di scavo e riparazione.
Per ridurre i disagi alla cittadinanza, erano state attivate le autobotti posizionate in Via Giotto (davanti al supermercato Pam, zona Oltrarno), in Piazza della Libertà e in Via della Costituzione (fronte nuovo polo 0-6 Rosai Caiani Polverini). Una quarta autobotte era stata posizionata in Largo Fiamme Gialle, di fronte alla Guardia di Finanza e a “Marino Fa Mercato” in zona Lucheria.
Publiacqua si scusa sinceramente con i cittadini per il disagio causato e ringrazia per la collaborazione.