Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

venerdì | 15-08-2025

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Arezzo, svelata la seconda maglia: bianco elegante con richiami amaranto anni ’70-’80

In attesa del debutto ufficiale in Coppa Italia contro il Bra, in programma domani alle ore 18 allo stadio “Città di Arezzo”, il club amaranto regala ai tifosi un’ulteriore sorpresa: dopo le prime immagini della nuova maglia ufficiale per la stagione 2025/2026, è stata presentata anche la seconda divisa, quella bianca.

Il design ricalca in pieno le caratteristiche della maglia titolare, ma con un fascino tutto suo. Il colletto a polo è questa volta amaranto, sempre con apertura a “V”, mentre le maniche – anch’esse rifinite in amaranto – richiamano le iconiche divise degli anni ’70 e ’80, epoca di calcio romantico e passioni autentiche.

La realizzazione è ancora firmata Rever, marchio che ha legato il proprio nome alle ultime creazioni amaranto. Sul petto, lo storico stemma circolare con il cavallino rampante, accompagnato dai main sponsor Unoaerre e We-like, conferisce un tocco di tradizione e identità.

Per lo shooting fotografico di presentazione, il club ha scelto tre protagonisti della rosa: Mario Ravasio, Filippo Guccione e Varela, immortalati con il nuovo kit che sarà protagonista delle sfide in trasferta.

Arezzo, ecco la nuova maglia 2025/2026: il cavallino guarda al futuro con stile vintage

Articoli correlati

Visualizza altri articoli