Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

sabato | 05-07-2025

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Benedetti alla guida tecnica dell’Acf Arezzo

Dopo tre stagioni con Ilaria Leoni, l’ACF Arezzo comunica di aver affidato la conduzione tecnica della Prima Squadra ad Andrea Benedetti per la stagione 2025/26.

Nato a Cesena nel 1969, ma aretino di adozione, Benedetti porta con sé una lunga e significativa esperienza nel calcio maschile. Ha mosso i primi passi da allenatore nei primi anni 2000, lavorando con i settori giovanili di Cesena e Fiorentina, per poi approdare tra i grandi con la Baldaccio Bruni Anghiari. Da lì ha intrapreso un percorso ricco di esperienze che lo ha visto protagonista anche in Serie D, sulle panchine di Riccione e Sangiovannese.

Negli anni successivi ha consolidato il suo legame con il calcio aretino, guidando squadre del territorio come il Soci Casentino, la Nuova Foiano e il Subbiano Calcio. Nella scorsa stagione ha allenato, invece, la Sinalunghese.

La società accoglie con entusiasmo Andrea Benedetti e gli augura un buon lavoro alla guida della Prima Squadra, con l’obiettivo di iniziare insieme una nuova e ambiziosa stagione sportiva.

Articoli correlati