Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

giovedì | 03-07-2025

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

La Croce Bianca ringrazia i donatori: “Grazie a voi, nuove magliette per i nostri volontari”

La Croce Bianca desidera rivolgere un sincero e profondo ringraziamento a tutti coloro che hanno sostenuto l’acquisto delle nuove magliette per i volontari. Un gesto concreto che rappresenta non solo un aggiornamento della dotazione, ma soprattutto un simbolo di appartenenza, condivisione e spirito di servizio verso la comunità.

Un ringraziamento particolare va al Gruppo Femminile CB, all’Inner Wheel Arezzo, alla Famiglia Lucci Simone e a una generosa donatrice anonima, il cui contributo ha avuto un ruolo fondamentale per portare a termine questo progetto.

“Desideriamo sottolineare con gratitudine – dichiarano dalla Croce Bianca – il gesto della donatrice che ha scelto di restare anonima: la sua significativa generosità ha permesso di completare l’intero ordine, dimostrando una profonda vicinanza ai valori e all’impegno quotidiano della Croce Bianca”.

“Questi gesti di solidarietà ci danno forza e motivazione per continuare, con impegno e dedizione, il nostro servizio alla comunità – dichiara il Presidente Urbano Dini –. A nome mio, del Consiglio e di tutti i volontari, esprimo un sentito grazie di cuore a tutti voi che credete e sostenete la nostra missione.”

Articoli correlati