Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

domenica | 18-01-2026

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Economia

“Festa della famiglia e dello sport” nella Macro Area Lazio, Toscana e Umbria di UBI Banca Ar24Tv

https://www.youtube.com/watch?v=i95DHmROsW8&feature=youtu.be

Il campus di UBI Banca di Via Calamandrei è stato animato, dopo il saluto della Provincia e del Comune di Arezzo e della Delegazione Provinciale del Coni, da un vero e proprio “centro sportivo” dove centinaia di bambini sono diventati atleti di molteplici discipline utilizzando reti, pedane, tappeti e campi da gioco gonfiabili messi a disposizione dalle società sportive sostenute nel 2019 dall’Istituto di credito.

“L’unione delle famiglie dei dipendenti nell’ambiente di lavoro insieme allo sport giovanile, è una formula di grande qualità che celebra i valori sani della crescita umana, valori tipici dell’identità della nostra Banca” ha dichiarato Silvano Manella, responsabile Macro Area Lazio, Toscana e Umbria. “Siamo riusciti a coinvolgere oltre 1.500 famiglie e più di 1.000 bambini e ragazzi figli di dipendenti, a cui si aggiungono i tanti atleti e rappresentanti di società che sosteniamo da sempre come Banca del territorio”.

{rwgallery}

Nell’occasione, tutte le sedi e le filiali dell’intera MAT Lazio, Toscana e Umbria di UBI Banca, hanno aperto le porte a oltre 1.500 famiglie e più di 1.000 bambini nell’ambito dell’iniziativa nazionale “Bimbi in Ufficio” promossa da Il Corriere della Sera. 

UBI Banca sempre tra le iniziative dedicate ai più giovani, vanta le attività didattiche svolte attraverso la Casa Museo dell’Antiquariato Ivan Bruschi di Arezzo e gli eventi di promozione dell’educazione finanziaria organizzate da UBI Comunità insieme alla Fondazione per l’Educazione Finanziaria e al Risparmio (FEDUF) promossa da ABI (Associazione Bancaria Italiana).