Sport
Arezzo: qualcuno della squadra amaranto farebbe le fortune di formazioni di Serie A
Contro la Viterbese è arrivata la partita perfetta, al momento giusto, giocata con grinta e determinazione, contro un avversario che ha un organico di tutto rispetto. Tra gli amaranto, difficile scegliere i migliori, casomai qualche menzione speciale e una considerazione.
Il secondo tempo, con l’uscita di Serrotti e di Basit, unita alla indisponibilità di Buglio, abbiamo giocato senza il centrocampo titolare.
Eppure questa squadra ha l’anima forte, ha nelle corde l’entusiasmo e la sfrontatezza che servono per raggiungere le grandi imprese. Bravi tutti, Brunori che ha realizzato una splendida doppietta e coloro che hanno finalmente trovato spazio dopo una stagione trascorsa in panchina. Però permettetemi una menzione speciale per Marco Sala, classe 1999, cresciuto nelle giovanili dell’Inter. Sulla fascia sinistra ha fatto la differenza. Poi torno a casa e vedo l’Inter prendere quattro pappine a Napoli. In Italia manca il coraggio di scommettere sui giovani, per me nell’Inter di oggi farebbe la sua bella figura. Per ora ce lo teniamo noi! Avanti Arezzo!




