ACF AREZZO || L’Under 15 conclude la stagione con un pareggio. L’Under 12 stacca il pass per la fase finale del Torneo Magico

UNDER 15: TERNANA – ACF AREZZO 2-2. La stagione delle cittine di Fabio Butteri si chiude con un pareggio. In trasferta contro la Ternana, Pacini e Cannone rispondono alla doppietta di Smargiassi, fissando il risultato sul definitivo 2-2.
Le amaranto terminano così la fase interregionale di categoria al quinto posto con 14 punti, frutto di 4 vittorie, 2 pareggi e 8 sconfitte.
Un traguardo significativo per le nostre cittine che hanno centrato la qualificazione alla Fase interregionale Under 15 a due anni di distanza dall’ultima volta. Le amaranto si sono fatte valere, conquistando un’onorevole posizione di metà classifica. Tra i risultati più prestigiosi, spiccano il pareggio per 3-3 contro il Sassuolo e la vittoria per 1-0 sul Parma.
ACF Arezzo: Peruzzi (40’ Panterani), Bindi, Quaresmi, Lamberti, Mondola, Pacini (51’ Cannone), Formelli (25’ Forgione), Dema, De Santi
A disposizione: Pareti, Grotti, Salomone, Cetarini
All. Fabio Butteri
UNDER 12 TORNEO MAGICO
Le giovani amaranto dell’Under 12 conquistano l’accesso alla fase nazionale del Torneo Magico. Il traguardo è stato raggiunto grazie alla vittoria nello scontro decisivo contro lo Zenith Prato, andato in scena domenica a Montelupo Fiorentino. Con 10 punti all’attivo, le cittine si guadagnano il pass per Coverciano, dove scenderanno in campo il 15 giugno.
UNDER 10 TORNEO MAGICO
Le pulcine sfiorano l’accesso alla fase finale del Torneo Magico, mancando il traguardo per appena tre punti. Nonostante il risultato, le più piccole hanno offerto un’ottima prestazione contro l’Affrico.