Essere mamma vuol dire anche questo: trovare la forza di lottare, anche quando la paura bussa forte

Tiziana Nisini, dal letto d’ospedale un messaggio di coraggio nel giorno della Festa della mamma: “Essere mamma vuol dire anche questo: trovare la forza di lottare, anche quando la paura bussa forte”
Un messaggio carico di forza e umanità quello pubblicato oggi sui social da Tiziana Nisini, nel giorno della Festa della Mamma. L’ex assessore del Comune di Arezzo e già Sottosegretario di Stato al Lavoro e alle Politiche Sociali nel Governo Draghi, ha scelto di condividere con i suoi follower un momento personale e delicato, rivelando di aver affrontato appena due giorni fa un intervento per un tumore al seno.
Dal letto d’ospedale, l’On. Nisini ha scritto parole che toccano il cuore:
“Quest’anno la Festa della Mamma ha per me un significato ancora più profondo. Due giorni fa ho affrontato un intervento per un tumore al seno e lo voglio raccontare oggi perché essere mamma vuol dire anche questo: trovare la forza di lottare, di non mollare, anche quando la paura bussa forte.”
Un pensiero rivolto in particolare ai suoi figli, Mati e Edo, che definisce il vero motore della sua forza:
“Il pensiero dei miei figli, l’amore che ci lega, è stato ed è il motore della mia forza.”
Il post si conclude con un messaggio universale, dedicato a tutte le madri che ogni giorno affrontano difficoltà con coraggio e determinazione:
“Auguri a tutte le mamme che combattono ogni giorno, in silenzio, con il sorriso, per esserci sempre, nonostante tutto. Siete straordinarie, e oggi vi stringo idealmente una per una. Con tutto il cuore.”
Numerosi i messaggi di affetto, solidarietà e vicinanza arrivati sotto il post, da cittadini, colleghi e amici.
Dalla redazione di Arezzo24, l’augurio sincero di una pronta e completa guarigione a Tiziana Nisini. Un abbraccio forte a una mamma, una donna e una figura pubblica che oggi ha voluto donare la sua testimonianza con forza e sincerità.