Montevarchi, arriva il Grosseto. Le disposizioni per la sicurezza

. Inserito in Sport

In occasione della partita di calcio Aquila Montevarchi – Grosseto, valevole per il Campionato Nazionale di Serie D, che si disputerà questa domenica 5 maggio 2024 , alle ore 15.00 allo stadio comunale “Brilli Peri” di Montevarchi, a seguito della riunione del Tavolo tecnico per l’Ordine e la Sicurezza del 2 maggio scorso, la Questura di Arezzo ha richiesto le seguenti disposizioni contenute in specifiche ordinanze che interesseranno la viabilità cittadina e la somministrazione e vendita di bevande.

Per quanto riguarda la viabilità, dalle ore 13.00 alle 18.00 del giorno 5 maggio 2024, è fatto divieto di:

· Transito su via Gramsci, nel tratto compreso tra via Unità d'Italia e via S. Tani, su via Unità' d' Italia, via Martiri della Libertà e sulla corsia di parcheggio retro-stadio;

· Sosta in via Unità d'Italia e nel tratto di via Gramsci, di fronte all’ingresso principale dello stadio, ma anche nella porzione di parcheggio in piazzale S. Allende riservato agli ospiti.

Per quanto riguarda la somministrazione e vendita di bevande, dalle ore 12.00 alle ore 19.00 del giorno 5 maggio 2024, è fatto divieto di:

· Introduzione e consumo, e per gli esercizi della somministrazione, anche di somministrazione e vendita di bevande alcooliche con gradazione superiore a 5 gradi all'interno dello stadio ed intorno ad esso per un raggio di circa 500 metri;

· Vendita, anche in forma ambulante, e somministrazione di bevande in contenitori di vetro e lattine in un raggio di 500 metri dallo stadio.

Tags: Montevarchi