Arezzo Calcio, che succede? Tutti i rumors su Mariani

. Inserito in Visto dalla curva

Tra venerdì e sabato pareva si potesse tirare un respiro di sollievo nella preoccupante vicenda delle trattative per la cessione della nostra amata squadra, ma le indiscrezioni e i nomi che sono circolati in queste ultime ore fanno di nuovo accapponare la pelle

Per par condicio rispetto a quanto fatto in occasione della candidatura di Andrea Stanzione, siamo andati a verificare anche cosa risulta sul nuovo nome che gira, il signor Danilo Mariani. Intanto un breve giro sulla rete ce lo dà interessato in passato a rilevare la Lucchese e da ultimo (newsrimini dell'8 luglio, 15 giorni fa) il Rimini, affare sfumato per "mancato rispetto delle intese preliminari" (l'ho già sentita questa formula...).

Ora, già non è simpatico finire nel mirino dei cacciatori di club, una categoria che di solito non porta a niente di buono, ma i dubbi aumentano ancora di più se si va consultare una visura della Health Factory S.p.a., l'azienda cui fa capo il signor Mariani. Il capitale sociale versato è di euro 50.000, ma la società alla CCIAA di Roma risulta inattiva nonostante sia iscritta da novembre 2018.

Idem per altre aziende cui fa riferimento l'imprenditore, che pare abbia avviato le trattative con Giorgio La Cava. L'azienda ha 4 soci anche se il referente, con il 65% delle quote, è proprio l'amministratore. Il punto è che parrebbe non avere ancora avviato alcuna attività, come del resto altrettanto inattive risultano altre società che fanno capo allo stesso nominativo. Se questa è la serenità che proclamava il presidente nell'intervista di sabato... Ci comincia a girare parecchio la testa e anche molto altro.

L'abbiamo detto e scritto più volte: non si scherza con l'Arezzo!

Tags: Arezzo Calcio Sport Danilo Mariani

Paolo Galletti

Paolo Galletti

Laurea in scienze politiche, da quando ha memoria ricorda solo il colore amaranto incitato sugli spalti di mezza Italia. Visceralmente legato alla maglia ed alla città si augura prima o poi di vedere accadere il miracolo sportivo che ancora non è mai avvenuto.