"A spasso nel verde", la camminata ecologica del comitato Ponte alle Forche

. Inserito in Viaggi e Turismo

Il bel tempo è finalmente arrivato, perché non vivere a contatto con la natura e farsi una bella passeggiata dietro casa? È questa l’iniziativa del comitato Ponte alle Forche denominata “a spasso nel verde” in programma domenica 22 maggio.

Il ritrovo è alle 10 dalla pista ciclabile per Vacchereccia, da qui si proseguirà fino alla fattoria di Vacchereccia stessa per poi seguire il sentiero che porta alla centrale di Santa Barbara e rientrare, poco dopo, verso il Ponte alle Forche. L’arrivo è previsto per le 12:30 alla parrocchia di Santa Teresa del bambino Gesù dove sarà possibile pranzare al modico prezzo di cinque euro con un menù che accontenterà tutti : pasta al ragù, porchetta e gelato di Danny e Valerio. Il tutto è reso possibile grazie anche alla collaborazione della Proloco di San Giovanni Valdarno. Per poter partecipare si può chiamare Francesco al 339 5924514 Daniele al 3389801724. Le previsioni sono assolutamente buone, gli organizzatori confidano in una massiccia presenza per poter passare una bella domenica a contatto con la natura.

Tags: ponte alle forche

Massimo Bagiardi

Massimo Bagiardi

Giornalista pubblicista da 20 anni ho da sempre curato la passione per lo sport e in particolare per la Sangiovannese calcio che seguo con passione ogni Domenica e in tutte le occasioni dal lontano 1989.

Amo la musica anni 80, ho creato e gestisco forzasangio.it sito che parla del magnifico mondo azzurro