Arezzo batte 2 - 0 la Castiglionese in amichevole. In rete Dell'Agnello e Maestrelli nel finale

. Inserito in Sport

Di Donato: "Veniamo da allenamenti ravvicinati, utile sgambatura, ultima partita del precampionato. Domenica dovremo combattere, bene Dell'Agnello e Corrado, contento dei nuovi. Presto per la formazione. Lecco buona squadra, con entusiasmo"

L'esordio in campionato con il Lecco è vicino per l'Arezzo di Di Donato e continuano i test di preparazione: ieri sera amichevole allo stadio Faralli di Castiglion Fiorentino contro i gialloviola locali che militano nel campionato di Promozione Toscana. Gli amaranto passano solo nel finale

Castiglionese – Arezzo termina 0-2 per gli amaranto, gol di Dell’Agnello all’86’ su calcio di rigore e di Maestrelli al 90’ sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Una prova generosa quella fornita dall’Arezzo, contro una Castiglionese ordinata in difesa. Nel primo tempo, da segnalare il gol annullato dal direttore di gara a Rolando per iniziale posizione di fuorigioco del numero 23.

Il precampionato si chiude con una vittoria: da domenica si comincia a fare sul serio.

Arezzo primo tempo: Pissardo, Sereni, Buglio, Borghini, Belloni, Mesina, Luciani, Rolando, Baldan, Cheddira, Volpicelli.

Arezzo secondo tempo: Daga, Mosti, Basit, Foglia, Maestrelli, Sbarzella, Caso, Sussi, Raja, Dell’Agnello, Benucci.

Mister: Daniele Di Donato

Dopo l'amichevole di Castiglion Fiorentino, la rifinitura dell'Arezzo si svolgerà a Palazzo del Pero.

Tags: S.S. Arezzo Castiglionese

Massimo Gianni

Massimo Gianni

giornalista iscritto all’Ordine dal 1988, collabora con testate giornalistiche televisive e radiofoniche.