Arezzo verso il campionato: test amichevole contro la Castiglionese

. Inserito in Sport

È in programma alle 20:30 la gara amichevole tra la Castiglionese guidata da Paolo Valori e l'Arezzo di Daniele Di Donato allo stadio comunale Emanuele Faralli di Castiglion Fiorentino

I giallo viola hanno iniziato la preparazione al prossimo campionato di Promozione lo scorso 5 agosto e si avvicinano alla prima uscita ufficiale del primo settembre, quando ospiteranno il Pratovecchio Stia, che, insieme al Lucignano contenderà alla squadra di Castiglion Fiorentino il passaggio del turno di Coppa Italia dilettanti. Società e squadra in larga parte rinnovati, la Castiglionese ambisce ad un campionato di vertice.

Per l'Arezzo, dopo l'ottima prestazione contro la Roma in amichevole, la gara rappresenta un altro test in vista del'imminente avvio di campionato di Serie C, che inizierà domenica 25 agosto alle 17:30, quando al Città di Arezzo si presenterà il Lecco.

L'amichevole di stasera confera gli ottimi rapporti tra le due società e si prevede la presenza di un buon numero di tifosi.

A causa dei lavori in corso allo stadio Faralli, è necessario che gli sportivi accedano alla tribuna passando dal Tennis Club Castiglionese: per limitare i disagi, i tifosi sono pregati di non parcheggiare auto e moto all'interno dell'impianto tennistico al fine di non disturbare le attività sui campi del tennis club.

Dopo l'amichevole di stasera, la rifinitura dell'Arezzo si svolgerà a Palazzo del Pero.

 

 

Tags: S.S. Arezzo Castiglionese

Massimo Gianni

Massimo Gianni

giornalista iscritto all’Ordine dal 1988, collabora con testate giornalistiche televisive e radiofoniche.