Arezzo, il precampionato si chiude con la Roma. Acquistato Dell'Agnello, tegola Zini

. Inserito in Sport

Sabato 17 agosto prestigiosa amichevole per gli amaranto contro i giallorossi di Fonseca. Arriva il rinforzo per l'attacco: è Simone Dell'Agnello. Brutto infortunio per Andrea Zini domenica a Crotone

Precampionato amaranto: ad Arezzo arriva la AS Roma

La Società Sportiva Arezzo è ben felice di comunicare a tutti gli sportivi amaranto che il precampionato del Cavallino Rampante terminerà con un match di altissimo livello. Sabato 17 agosto alle ore 19:30, presso lo Stadio “Città di Arezzo”, arriverà la AS Roma, al suo ultimo match amichevole prima del debutto in Serie A previsto per il weekend successivo.

Una grande partita contro una grandissima squadra del calcio italiano, un’occasione per tutti i tifosi amaranto di venire allo Stadio e colorarlo con sciarpe e magliette, in una notte di festa e di Sport. Nei prossimi giorni verranno comunicati prezzi e modalità d’acquisto dei biglietti, ma sin da ora non prendete impegni, Cuori Amaranto: vi aspettiamo!

Simone Dell’Agnello nuovo rinforzo per il Cavallino

Raggiunto l’accordo con l’attaccante classe 1992 Simone Dell’Agnello che ha sottoscritto un contratto biennale con scadenza al 30 giugno 2021. Al giocatore va il migliore in bocca al lupo per questa stagione.

Infortunio per Andrea Zini

Andrea Zini durante la partita di Tim Cup Crotone-Arezzo, ha rimediato un’infrazione base al quinto metatarso del piede destro. Il calciatore, autore fino a quel momento di una bella prova, aveva siglato anche la rete del temporaneo vantaggio amaranto, per poi essere sostituito al 15' del secondo tempo.

Il calciatore è stato immediatamente sottoposto a esami clinici che ne stabiliranno il percorso di guarigione.

Photo Credits: D'Urso. Un'azione di Crotone - Arezzo

Tags: S.S. Arezzo