Samuele Gramaccia ed Amen Scuola Basket Arezzo, il binomio continua

. Inserito in Sport

Si sta completando il roster dell’Amen Scuola Basket Arezzo che sarà a disposizione di coach Delia per affrontare il campionato di Serie C 2018/2019, per la quarta stagione consecutiva vestirà l’amaranto Samuele Gramaccia.

Originario di Gualdo Tadino, Samuele Gramaccia è arrivato ad Arezzo proveniente dalla Virtus Siena nella stagione 2015/2016, nato nel 1999, è un’ala dotata di un ottimo tiro da tre punti come ha già avuto modo di dimostrare a livello senior.
Pur essendo infatti ancora un Under, Gramaccia si è ritagliato progressivamente nel corso degli anni sempre più spazio a livello di prima squadra, nell’ultimo campionato ha segnato 7 punti di media a partita con la sua miglior prestazione nella gara esterna di Quarrata dove ha messo a referto 23 punti mettendo in mostra tutte le proprie qualità.
E sul suo potenziale, che tutti si augurano possa valere in futuro palcoscenici più alti di quelli attuali, punta molto la società aretina convinta che Samuele sia in rampa di lancio per diventare uno dei giocatori più solidi della categoria.

La dichiarazione di Samuele Gramaccia: “Sono felice di iniziare un nuovo anno con la maglia amaranto, ringrazio innanzi tutto la società per la fiducia dimostrata nei miei confronti. Sono sicuro che con questo gruppo potremmo raggiungere grandi obiettivi.”.

Nella stagione 2018/2019 Samuele Gramaccia continuerà ad indossare la canotta dell’Amen Scuola Basket Arezzo numero 10.

 

 

Tags: Amen Scuola Basket Arezzo