Arezzo verso la B: il prossimo avversario sarà il Pisa dell'ex Moscardelli

. Inserito in Sport

Derby toscano, una classica: primo match al comunale il 29 maggio in notturna, ritorno il 2 giugno. Negli scontri durante la regular season, l'Arezzo ha pareggiato 0 - 0 a Pisa, mentre al comunale gli amaranto si sono imposti per 1 - 0. 

Dall'urna della Lega Pro a Firenze, esce il derby con la formazione nerazzurra: gara di andata mercoledì 29 maggio alle 20:30 al Comunale Città di Arezzo, il ritorno domenica 2 giugno. La vincente affronterà una tra Feralpisalò e Triestina.

Ecco gli accoppiamenti usciti dal sorteggio di stamani:
Arezzo - Pisa
Catania - Trapani
Feralpisalò - Triestina
Imolese - Piacenza
Gli incroci: la vincente tra amaranto e nerazzurri, affronterà la vincente di Feralpisalò -Triestina. Chi vince tra Imolese e Piacenza, se la vedrà con la vincente di Catania -Trapani.

L'Arezzo non parte da testa di serie, che accede alla final four anche con due pareggi, oppure segnando lo stesso numero di gol degli avversari. Anche in questo turno di semifinale, i gol segnati in trasferta non valgono doppio e non sono previsti supplementari né rigori al termine delle partite di ritorno. 
Nelle gare disputate in campionato, durante la regular season, l'Arezzo ha pareggiato 0 - 0 a Pisa, mentre al comunale gli amaranto si sono imposti per 1 - 0.

 

Tags: S.S. Arezzo