Arezzo e Olmo Ponte: accordo per la scuola calcio giovanile "primi passi"

. Inserito in Sport

Nel quadro del potenziamento dei rapporti con le varie società aretine che negli anni si sono sapute distinguere per la propria attività in favore dei settori giovanili, la S.S. Arezzo annuncia l’avvenuto accordo di collaborazione con la società G.S. Olmo Ponte

"E’ stata raggiunta l’intesa - si legge in una diffusa dalla Società amaranto - a partire dall’attuale stagione sportiva 2018/19, al fine di dare ulteriore spazio ai calciatori del territorio fin dalle età giovanili dando luogo ad una scuola calcio "primi passi", in reciproca collaborazione.

Detta formazione giovanile verrà affidata e gestita dal G.S. Olmo Ponte con la supervisione e guida tecnica dell’ex calciatore amaranto Fabiano Rodrigues che condurrà ogni aspetto organizzativo e logistico.

I ragazzi della scuola calcio utilizzeranno gli impianti e le strutture sportive della Società G.S. Olmo Ponte e scenderanno in campo con le maglie amaranto ed lo stemma dell’Arezzo e del G.S. Olmo al petto.

Come primo atto della reciproca collaborazione tra le società, nel pomeriggio del giorno 14 luglio la prima squadra della Società Sportiva Arezzo effettuerà i test atletici negli impianti sportivi dell'Olmo Ponte con accesso libero a tutti gli sportivi amaranto che vorranno partecipare".

Tags: S.S. Arezzo G.S. Olmo Ponte