Cecconi, Aruba: "Con Ducati pronti a conquistare altri trofei" Ar24Tv

. Inserito in Sport

Il Comune di Bibbiena con l’Associazione motociclistica Alto Casentino, che ha festeggiato il suo 50esimo anno di vita e la Pro Loco di Soci, hanno celebrato la strepitosa vittoria di Aruba e Ducati durante la Festa del motociclismo casentinese.

Filippo Vagnoli, sindaco di Bibbiena: "Aruba un'azienda che ha conquistato il mondo". Stefano Cecconi: "Abbiamo celebrato le nostre vittorie ovunque, grazie a Moto Club, comune e Pro Loco, oggi possiamo festeggiare dove siamo nati, dove siamo partiti. Ducati ha vinto tutto nel 2022, nel 2023 vogliamo ripeterci".

Il Team Aruba.it Racing – Ducati con Alvaro Bautista, nuovo Campione del Mondo WorldSBK, ha vinto tutto. Il coronamento di un sogno per il Team Aruba.it Racing – Ducati ma anche per tutta la terra del Casentino che, con questa festa, si stringe attorno alla famiglia Cecconi per un abbraccio di affetto e stima. Nel grandissimo stand allestito a Soci, esposte tante moto, tra cui quelle legate al team Aruba-Ducati, un collegamento in diretta con Alvaro Bautista e i piloti Ducati, un motosimulatore con Ducati Panigale V4, gadget del Team tutto al rombo dei motori. La giornata si è conclusa con la tradizionale Befana Ernesta che quest’anno ha vestito i panni del team motociclistico campione del mondo. 

Ecco i premiati nel corso della manifestazione:

  • DEL MASTRO LUCA - CAT. CAMPIONATO TOSCANO ENDURO
    - MONGIOVI JACOPO - CAT. CAT. CAMPIONATO TOSCANO ENDURO – ROOKIE

  • - FANI FRANCESCO - CAT. CAMPIONATO TOSCANO ENDURO
    - RAGAZZINI GIACOMO - CAT. CAMPIONATO ITALIANO MOTOCROSS

  • - CECCONI MICHELE - CAT. CAMPIONATO TOSCANO ED ITALIANO ENDURO
    - RIGHESCHI CRISTIANO - CAT. CAMPIONATO TOSCANO ED ITALIANO ENDURO

  • - OCCHIOLINI FABIO - CAT. CAMPIONATO ITALIANO MOTOCROSS
    - BREZZI MIRKO  - CAT. CAMPIONATO TOSCANO ENDURO

  • - GUERRINI MASIMILIANO - CAT. AFRICA ECORACE
    - FINI LEONARDO - CATEGORIA FREESTYLE

  • -ROSSI DAVIDE - CATEGORIA FREESTYLE
    - STEFANO CECCONI -IT RACING - DUCATI -CAMPIONI DEL MONDO 

Tags: Bibbiena Soci Aruba Ducati

Rossana Farini

Rossana Farini

Dal Casentino con stupore... o almeno ci provo.
Giornalista pubblicista da oltre vent'anni, insegnante di "Philosophy for children and for community", copywriter e una passione bruciante per la lettura e le storie delle persone.