Arezzo, stadio: nuovo look per sala stampa e tribuna centrale Ar24Tv

. Inserito in Sport

Una sala stampa più moderna, una tribuna vip, centrale, rinnovata, e per finire una nuova grafica per il tunnel che dagli spogliatoi porta al campo da gioco. Ecco come si presenta, a poche ore dal debutto casalingo, lo stadio Comunale.

Merito del lavoro svolto dall'area marketing e dalla passione dell'imprenditoria aretina che ha sposato il progetto tecnico del Cavallino. In particolare la Società Sportiva Arezzo vuole ringraziare la famiglia Butali che con i marchi Euronics e Cranker ha reso più funzionale il tunnel di accesso al rettangolo verde.

Ma non solo. Il Cavallino si è infatti affidato a Euronics per la scelta dei nuovi monitor che andranno a sostituire i pannelli pubblicitari nella sala stampa del Comunale e che saranno utilizzati fin dai prossimi appuntamenti.

Da questa stagione inoltre in tribuna è stato riservato un nuovo settore agli ex amaranto - calciatori e allenatori - che hanno ricevuto nelle scorse settimane l'abbonamento omaggio da parte della Società Sportiva Arezzo.

Tags: S.S. Arezzo Stadio