Volley: Arnopolis, la D femminile vince tre a zero con il Green Volley

. Inserito in Sport

 La D femminile vince tre a zero con il Green Volley e rimane sola in testa alla classifica del girone C con quattro punti di vantaggio sulla Bulletta.

E' stata una gara che nei primi due set non ha fatto vedere la differenza di 15 punti in classifica che divide le due squadre,
il primo set molto sofferto è stato vinto dall'Arnopolis per 25-23, ma ha molto stentato ad entrare in gara, stesso copione nel secondo dove Arnopolis ha sempre inseguito fino al punto 20 sorpassando e chiudendo 25-21.
In discesa il terzo dove non c'è stata gara, le atlete Casentinesi hanno macinato gioco e le avversarie, forse anche demotivate e stanche dopo i due set combattuti alla pari, hanno ceduto vistosamente è hanno capitolato per 25-8.
La squadra deve comunque cercare di tenere sempre alta l'attenzione anche quando si scontra con squadra sulla carta più deboli.
Questa sera è scesa in campo anche la giovanissima Alice Caleri, classe 2004, che si è ben comportata, dimostrando grande maturità, nonostante la giovanissima età.  

 

 

Tags: Volley