Luci ed ombre nella quarta giornata di campionato per il T.T.Arezzo

. Inserito in Sport

Nel week-end scorso si sono disputate le partite della quarta giornata di campionato nazionale e regionali con tre vittorie e tre sconfitte.

Senza problemi la squadra Aretina di C1 che ha battuto fuori casa il T.T. Perugia per 5 a 1 con due vittorie di Daniele Di Cicco due di Francesco Papa ed una del capitano Filippo Viviani. Con la quarta vittoria consecutiva la squadra e’ al comando con otto punti insieme al T.T.Terni.

Prima sconfitta della squadra C2 a San Giovanni Valdarno che perde 5 a 1 con squadra di casa, vittoria conquistata dal capitano Andrea Della Giovampaola,  nonostante la sconfitta la squadra e’ saldamente al secondo posto .

Le due squadre della D1 riportano due sconfitte una 5 a 0 a San Giovanni Valdarno e l’altra a Firenze per 5 a 1 con una vittoria di Cosimo D’Aprile.

Le due formazioni della D2 hanno realizzato due vittorie fuori casa, la prima a San Giovanni Valdarno per 5 a 4 , dopo tre ore e mezza di incontro la squadra capitanata da Pierpaolo Merkel ha battuto il T.T.Valdarno con due vittorie di Pierpaolo Merkel una di Luca Belardini   e due vittorie fondamentali del piccolo Giovanni Bucelli.
Particolare la classifica che vede l’Arezzo prima in classifica a pari merito con altre tre squadre, tutte con tre vittorie ed una sconfitta.

L’altra D2 capitanata da Mauro Appannati supera il Siena 5 a 0 e si conferma la prima in classifica due punti vittoria di Enrico De Giudici due di Mauro Appannati e una del giovane Emanuele Falchi.

 

 

Tags: Asd Tennistavolo Arezzo