Calcio amatoriale, la Uisp si ferma fino al 13 febbraio causa Covid

. Inserito in Sport

A seguito della riunione straordinaria della Struttura Calcio Uisp Arezzo, tenutasi lunedì 3 gennaio e della riunione con le Associazioni affiliate, del giorno 4 gennaio 2022, si comunica che tutti i campionati di calcio a 11, organizzati dalla Uisp di Arezzo, prorogano la ripresa dovuta alla pausa delle festività natalizie, prevista per il 22 gennaio come da comunicato n° 14, al weekend del 13 febbraio 2022.

Lo spostamento della data è dovuto alla situazione pandemica che in maniera rapida ed inattesa sta' occupando le preoccupazioni della vita familiare, lavorativa, sociale e sportiva di ognuno di noi. Come il calcio a 11 anche i campionati di calcio a 5 e 7 riprenderanno a partire dal giorno 14/02/22.

Nel frattempo, si ricorda che si possono fare allenamenti e non amichevoli o allenamenti congiunti, nel rispetto del protocollo Uisp che potrete trovare nel sito www.calciouisparezzo.it. Da oggi lunedì 10/01/22 per accedere agli impianti sportivi e per poter partecipare ai campionati Uisp di arezzo e’ obbligatorio essere in possesso del super-green pass ottenuto con vaccinazione o guarigione dal covid.

Tags: UISP