Enzo Bertocci nominato Presidente della Commissione Nazionale 33.mi Esami Nazionali Graduazione Dan 2018

. Inserito in Sport

È di alcuni giorni fa e più esattamente mercoledì 31 ottobre, la notizia che il Presidente del Comitato Regionale Toscano “Settore Karate”,  Enzo Bertocci, è stato nominato, dal Presidente della F.i.j.l.k.a.m./CONI, Presidente della Commissione Nazionale per 33.mi Esami Nazionali di Graduazione.

Già Presidente della Commissione Nazionale Insegnanti Tecnici per il quadriennio Olimpico 2017/2020, con questa importante nomina, il maestro Bertocci ha pubblicamente ringraziato la Federazione nella figura del Presidente Dott. Domenico Falcone e del Presidente Nazionale “Settore Karate” Maestro Sergio Donati per aver riposto in lui la fiducia nel presiedere la Commissione Nazionale F.i.j.l.k.a.m./CONI Esami 4°, 5° e 6° Dan 2018.

Ringraziamenti anche per i componenti del Consiglio Nazionale Fijlkam e della Commissione Nazionale Insegnanti Tecnici già presieduta dal M° Bertocci "perché senza di loro ed il lavoro di squadra non si raggiungono gli obiettivi e noi siamo una squadra fortissima!".

Ad agosto il Maestro Bertocci aveva già presieduto presso il Centro Federale F.i.j.l.k.a.m./CONI di Ostia gli Esami del 4° Corso Nazionale Insegnanti Tecnici a verifica Karate, affiancato da una straordinaria selezione di tecnici competenti e preparati.

Nell’occasione aveva qualificato oltre 40 tecnici nella F.i.j.l.k.a.m./CONI, la sola federazione riconosciuta ed autorizzata dal Coni a disciplinare e gestire  in Italia l’attività sportiva e promozionale del Judo, della Lotta, del Karate  Olimpici e della Arti Marziali.

"Ringrazio anche la mia Consulta di Settore Toscana Karate" prosegue il Maestro Bertocci "costituita da persone semplici, umili ma competenti che sono sempre state e sempre saranno al mio fianco nel mio percorso sportivo; ed è per questo che abbiamo scelto il nostro C.T. M° Massimo Costanzo ad essere presente come componente della Commissione Nazionale."

Per tutti gli altri il consiglio del M° Bertocci è di prepararsi al meglio, sia per se stessi che per l'esame che andranno a svolgere.

(Niccolò Zanella)

 

Tags: Karate Enzo Bertocci