Il nuovo direttivo di Orgoglio Amaranto è già al lavoro: tanti progetti in cantiere

. Inserito in Sport

Il nuovo direttivo di Orgoglio Amaranto, insediatosi meno di un mese fa, è già entrato in piena operatività e nel corso dell’ultima riunione ha concordato un programma con una serie di progetti da realizzare nel breve e medio termine che desidera condividere con tutti i soci e i sostenitori amaranto.

Il programma verte principalmente su questi punti:
• Realizzazione di nuovo materiale per il merchandising e di idee regalo in vista del Natale.
• Restyling del sito internet e del logo del Comitato.
• Vendita del merchandising vecchio e nuovo in concomitanza con le partite casalinghe dell’Arezzo.
• Migliorare e rafforzare, attraverso nuovi strumenti e finalmente anche in presenza, la comunicazione nei confronti dei tifosi-soci e della comunità aretina.
• Preparazione e promozione di un grande evento a fine campionato per il quale è stata nominata una commissione interna che si occuperà nello specifico di questo tema.
• Ammodernamento della sede del Comitato con alcuni interventi mirati. Anche per questo tema specifico e di primaria importanza è stata nominata una commissione interna.

A proposito di quest’ultimo punto, inoltre, il direttivo invita caldamente tifosi e appassionati che ritengano di avere le professionalità adeguate a proporsi per offrire le proprie competenze in materia e ringrazia anticipatamente chiunque si proponga per un aiuto concreto. Forza Arezzo!

Tags: S.S. Arezzo Orgoglio Amaranto