Arezzo, gli Under 14 vincitori del memorial "Andrea Fortuna"

. Inserito in Sport

Si tinge di amaranto il secondo memorial Andrea Fortuna organizzato dalla Polisportiva Città di Ciampino, riservato ala categoria 2008. I ragazzi di Alessio Bianchi hanno conquistato il gradino più alto sul podio grazie ad uno score senza sconfitte in un torneo che ha visto la partecipazione di Lazio, Frosinone, Roma, Crotone, Samagor, Fiumicino e Polisportiva Città di Ciampino.

I baby amaranto, inseriti nel girone B hanno fatto registrare nella gara di esordio un roboante 5-0 contro il Crotone grazie alle reti di Aliaj, Minocci e alla tripletta di Bernardini. Nel secondo turno vittoria di prestigio contro la Roma ancora con Aliaj e di nuovo con una tripletta di Bernardini. Nell’ultima gara contro il Città di Ciampino, decisiva per l’accesso in finale, ecco il 3-1 rifilato al Città di Ciampino con gol di Nunes, Aliaj e Minocci.
Nell’atto conclusivo ecco il Frosinone, superato con il punteggio di 2-0 grazie alle reti di Bernardini, per una vittoria che ha regalato il primo posto.

'È il secondo anno che sono alla guida di questo gruppo - spiega mister Bianchi - era il primo torneo a undici e ci siamo arrivati con qualche defezione causa infortunio. Infatti abbiamo aggregato tre ragazzi del 2009 che ringrazio per la disponibilità. Sono sicuramente orgoglioso del successo al cospetto di squadre professionistiche e soprattutto dei tanti complimenti che i ragazzi hanno ricevuto per il gioco espresso'.

La rosa dell’Arezzo che ha conquistato il primo posto nel memorial Andrea Fortuna.
Giocatori: Aliaj, Bernardini, Biagioli, Borghini, Gherghina, Gori, Lanini, Martoglio, Minocci, Mori, Nugnes, Pianaccioli, Ragazzini, Scarpini, Scatizzi, Sestini, Tenti, Fiacchini.
Allenatore: Alessio Bianchi.
Vice allenatore: Luca Betti.
Preparatore atletico: Manuel Sinatti.
Dirigenti accompagnatori: Nicola Lazzaro, Katia Scarselli.

Tags: S.S. Arezzo