Terranuova, il nuovo campo in sintetico intitolato a Massimiliano Galasso e Gianmarco Brandini

. Inserito in Sport

Terranuova, sabato alle 15 l’inaugurazione del nuovo campo in sintetico intitolato a Massimiliano Galasso e Gianmarco Brandini

Due giovani vite, un unico tragico destino. Massimiliano Galasso e Gianmarco Brandini sono due terranuovesi saliti in cielo troppo presto per colpa della strada; il primo, 16 anni, il 22 Maggio del 2016, in sella alla sua moto in Viale Europa proprio nel centro del paese mentre Brandini, 21 anni, più recentemente, il 29 Maggio, in auto nella frazione della “Penna” a pochi passi da casa. Due vite spezzate nel peggiore dei modi, due ragazzi con tanti sogni nel cassetto che tali sono rimasti alla pari dell’enorme vuoto che hanno lasciato negli affetti più cari. Per ricordarli l’amministrazione comunale di Terrauova Bracciolini ha deciso di intitolargli il nuovo campo in sintetico a 11 presso il parco sportivo “Tiziano Terzani”, il cui tagli del nastro avverrà questo Sabato 11 Settembre alle 15. “Ci siamo - ha detto il primo cittadino Sergio Chienni - sabato 11 settembre alle 15,00 inaugureremo il campo di calcio a 11 al parco pubblico attrezzato.
Abbiamo scelto, condividendolo coi familiari e rispondendo alle testimonianze di affetto dei tanti amici, di intitolarlo a Gianmarco Brandini e Massimiliano Galasso. Due ragazzi che mancano tanto a tutti ed hanno lasciato un segno profondo di bene nella nostra comunità. La loro memoria si fa futuro in un luogo che verrà vissuto da bambini, adolescenti e adulti.
L’iniziativa è aperta a tutti, vi aspettiamo sabato”.

Tags: Terranuova Bracciolini

Massimo Bagiardi

Massimo Bagiardi

Giornalista pubblicista da 20 anni ho da sempre curato la passione per lo sport e in particolare per la Sangiovannese calcio che seguo con passione ogni Domenica e in tutte le occasioni dal lontano 1989.

Amo la musica anni 80, ho creato e gestisco forzasangio.it sito che parla del magnifico mondo azzurro