Asd tennistavolo Arezzo porta a 5 le vittorie su 6 incontri

. Inserito in Sport

Nel posticipo di giovedì scorso l’Asd tennistavolo Arezzo porta a 5 le vittorie su 6 incontri nella seconda giornata di campionato.

Prosegue il buon periodo della Società aretina che giovedì sera a Prato nel campionato D2 ha sconfitto il Circolo Prato per 5 a 1.

La squadra capitanata da Pierpaolo Merkel ha prevalso nettamente sugli avversari, con un’ottima prova di Luca Belardini che con due vittorie su due è primo nella classifica atleti con il 100% di realizzazione.

Anche Il piccolo Giovanni Buccelli è riuscito nell’impresa di battere i due avversari tutti e due al quinto set dimostrando forte determinazione e tanta grinta.

Grande soddisfazione del presidente Luciano Della Giovampaola che vede ripagati gli sforzi e gli investimenti fatti negli ultimi anni in maniera particolare nel settore giovanile.

Nel week-end si sono disputati due tornei Nazionali , che ha visto l’ottima prova di Francesco Papa che si è classificato nei primi 8’ al torneo Nazionale di III Cat svoltosi a Terni dimostrando come sempre il suo gran talento andando ad un passo dal podio,  sempre nei primi 8 Enrico Gnerucci al torneo Nazionale di V Cat svoltosi a Cadelbosco che conferma il momento di forma del Vice Presidente Aretino.

Per maggiori info: www.tennistavoloarezzo.com

 

 

Tags: Asd Tennistavolo Arezzo