Arezzo, ecco il colpo per l'attacco: Leonardo Perez ha firmato un biennale

. Inserito in Sport

Leonardo Perez è un nuovo calciatore del Cavallino: oggi in sede per la firma del contratto che lo legherà alla società amaranto. In carriera ha giocato con Gubbio, Pisa, Giulianova, Cittadella, Ascoli, Cosenza, Piacenza e, ultima, Virtus Francavilla

Contratto biennale per l'attaccante italoargentino Leonardo Perez, proveniente dal Francavilla. Un curriculum di tutto rispetto per il bomber nato a Mesagne. 187 centimetri, agisce prevalentemente da prima punta o seconda punta, anche se può essere schierato come esterno in un tridente offensivo. Forte fisicamente e dotato di un'ottima tecnica, è in grado di fare reparto da solo e di creare spazi favorendo l'inserimento dei compagni.

La nota ufficiale della società amaranto:

"La S.S. Arezzo è lieta di comunicare che Leonardo Perez è un nuovo calciatore del Cavallino. Perez, attaccante classe 1989, va a rafforzare il reparto offensivo amaranto dopo le esperienze tra i professionisti con le maglie di Gubbio, Pisa, Giulianova, Cittadella, Ascoli, Cosenza, Piacenza e, ultima, Virtus Francavilla. In carriera vanta più di 270 presenze tra Serie C e Serie B ed ha complessivamente all'attivo 50 reti segnate. A Leonardo, da parte della Società, va il più sincero in bocca al lupo per la stagione". 

Tags: S.S. Arezzo Leonardo Perez

Nicola Brandini

Nicola Brandini

Laureato in Lettere tra Arezzo e Bologna. Residente in Valdichiana ma vivente ad Arezzo, dove lavora come addetto stampa nella società di calcio della città. Gli piace ascoltare storie, raccontarle e mangiare pizza. Alto, biondo, occhi azzurri ma momentaneamente sprovvisto di cavallo bianco. Un giorno vorrebbe essere un giornalista, nel frattempo prova a farlo.