Di Paolantonio arriva in casa amaranto, abile e arruolato per la Triestina

. Inserito in Sport

Il neo acquisto amaranto, il centrocampista Alessandro Di Paolantonio, subito a disposizione di Camplone, che lo ha inserito nella lista 23 convocati per la gara di domani contro la Triestina, posticipata alle 16:30 causa contagio di un calciatore e di due membri dello staff amaranto

Alessandro Di Paolantonio, centrocampista classe 1992, vestirà la maglia Amaranto dopo le esperienze con Teramo, Viterbese, Ternana e Avellino. Vestirà la maglia numero 31. "La S.S. Arezzo - recita nota ufficiale della società amaranto - è lieta di comunicare che Alessandro Di Paolantonio è un nuovo calciatore del Cavallino. Ad Alessandro, da parte della Società, va il più sincero in bocca al lupo per la stagione". 

Mister Camplone ha diramato la lista dei 23 convocati che prenderanno parte ad Arezzo-Triestina, valida per la ottava giornata di campionato di Serie C 2020/21 in programma sabato 31 ottobre allo Stadio "Città di Arezzo" alle ore 16:30.

Questo l'elenco completo:

Tarolli, Loliva, Gagliardi, Borghini, Baldan, Cherubin, Bonaccorsi, Aly, Luciani, Maggioni, Mosti, Benucci, Arini, Foglia, Bortoletti, Di Paolantonio, Cerci, Cutolo, Merola, Pesenti, Di Nardo, Sussi, Zuppel. 

Tags: S.S. Arezzo Triestina

Nicola Brandini

Nicola Brandini

Nasco nell'anno del crollo dell'URSS, cresco in Valdichiana, corro in giro, mi laureo prima ad Arezzo e poi a Bologna, vivo ad Arezzo, faccio il giornalista. Sono quello nella foto.