Arezzo calcio, Nello Capitano dice si all'amaranto. Campionato pronti via

. Inserito in Sport

Il capitano ha rinnovato: Nello Cutolo si lega ai colori amaranto per altre due stagioni. Il contratto di Cutolo era in scadenza a giugno 2021. Una firma importante, che dà fiducia a tutto l'ambiente calcistico aretino, in vista della partenza del campionato, confermata da domani

"La S.S. Arezzo è felice ed orgogliosa di annunciare che in data odierna è stato sottoscritto l'accordo con il Capitano Aniello Cutolo per il prolungamento del suo contratto fino al 30 giugno 2022. A Nello, da parte della Società e dell’intera tifoseria, va l’in bocca al lupo più sincero". 

Ghirelli (Presidente Lega Pro): “Si gioca. Da domani ha ufficialmente inizio il campionato Serie C 2020-2021”.

Firenze, 25 settembre 2020- “Si gioca. Da domani ha ufficialmente inizio il campionato Serie C 2020-2021”. Queste le parole di Francesco Ghirelli, Presidente Lega Pro, che aggiunge:

“E’ un fatto estremamente positivo. Si è lavorato in sinergia per riuscire a raggiungere l’obiettivo comune di tornare a far rotolare il pallone in campo. La prossima settimana sono già state fissate due riunioni con le nostre società per confrontarsi e deliberare sulle proposte di modifica che con l’AIC, ai cui rappresentanti va il mio ringraziamento, abbiamo ragionato di apportare. Un ringraziamento particolare va al Presidente Gravina per l’importate contributo. Abbiamo dato, tutti insieme, un segnale di rispetto alla passione dei tifosi”.

Per l'Arezzo il primo impegno sarà contro il Feralpi Salò del grande ex Massimo Pavanel. A dirigere Feralpisalò-Arezzo, in programma domenica 27 settembre alle ore 15.00 allo stadio "Lino Turina" di Salò, sarà il sig. Mattia Pascarella di Nocera Inferiore. Gli assistenti saranno Emanuele De Angelis di Roma 2 e Mattia Bartolomucci di Ciampino.

Tags: S.S. Arezzo Nello Cutolo

Nicola Brandini

Nicola Brandini

Laureato in Lettere tra Arezzo e Bologna. Residente in Valdichiana ma vivente ad Arezzo, dove lavora come addetto stampa nella società di calcio della città. Gli piace ascoltare storie, raccontarle e mangiare pizza. Alto, biondo, occhi azzurri ma momentaneamente sprovvisto di cavallo bianco. Un giorno vorrebbe essere un giornalista, nel frattempo prova a farlo.