Santa Firmina: Dante Rosati è il nuovo presidente

. Inserito in Sport

Cambio al vertice dell’USD Santa Firmina. La società aretina in previsione della prossima stagione agonistica si è riunita per impostare il programma per la prossima stagione e procedere, per prima cosa, con il rinnovo delle cariche sociali.

Al vertice del club torna Dante Rosati che prende il posto di Piero Bacci, il quale resterà all’interno del consiglio direttivo.

Andrea Tenti e Roberto Fattorini sono i due vicepresidenti mentre Giuseppe Mencucci ricoprirà l’incarico di direttore tecnico. Nel consiglio direttivo siedono con vari incarichi Piero Bacci, Franco Bianchi, Fabio Terrazzani, Paolo Brogi, Giampiero Ceccherini, Paolo Angioli, Maurizio Gori e Sergio Bindi.

L’organigramma perla stagione 2020/2021 ha già alcuni tasselli al loro posto. Fabio Terrazzani e Giampiero Ceccherini saranno i dirigenti responsabili della prima squadra che sarà guidata da Alessandro Meacci.

Sergio Bindi si occuperà della Juniores che avrà in panchina mister Paolo Cutini, mentre il vice sarà Massimo Seri.

Paolo Angioli e Maurizio Gori saranno i responsabili della scuola calcio. Alessandro Mariottini guiderà gli Allievi Regionali, mentre i Giovanissimi Regionali saranno seguiti da Paolo Angioli e Maximilian Rivoli. Andrea Chierici siederà sulla panchina dei Giovanissimi Provinciali. Nelle prossime settimane saranno ufficializzati anche tutti gli altri allenatori della compagine aretina.

Tags: calcio Santa Firmina