Arezzo, il Capitano Nello Cutolo rinnova in amaranto. Appello agli imprenditori aretini

. Inserito in Sport

Prima della gara contro il Como dello scorso 9 febbraio al Capitano fu consegnata la maglia numero 100, come le presenze. Poi la festa, durante la quale il Direttore Pieroni annunciò: "Il presidente La Cava farà a Cutolo un bel regalo". Ora arriva l'ufficialità del rinnovo del contratto

"La S.S. Arezzo informa che in data odierna è stato sottoscritto l'accordo con il capitano Aniello Cutolo per il prolungamento del suo contratto sino al 30 giugno 2021.

Certi che tale decisione della Società sarà ben accolta dall'intera tifoseria amaranto, si vuole evidenziare con l'occasione come, nonostante un periodo di difficoltà dovuto ai mancati introiti, il gesto del Presidente La Cava va ulteriormente evidenziato ed applaudito, ma soprattutto interpretato come chiaro segnale di fiducia per il futuro.

La S.S. Arezzo auspica, come più volte evidenziato, che altre forze imprenditoriali possano affiancare l'attuale compagine societaria al fine di programmare traguardi sempre più ambiti come auspicato da tutti". 

Tags: S.S. Arezzo Nello Cutolo