Butali: "Ricostruire il rapporto tra cittadini e amministrazione, no ad interventi spot" Ar24Tv

. Inserito in Politica

Fabio Butali, Prima Arezzo: "Mancata coerenza, in cinque anni mi sono sentito tradito. I Vigili in Piazza Guido Monaco operazione di facciata, istituire i Vigili di Quartiere. Campo di Marte e colle del Pionta da ripulire e illuminare. Arezzo non è solo la città del Natale"

Fabio Butali è nato ad Arezzo 58 anni fa in una famiglia di insegnanti. Ha frequentato il liceo classico dove ha iniziato a giocare a pallamano, passione che l'ha portato a raggiungere traguardi importanti insieme ad un gruppo "storico". Laurea in scienze politiche con indirizzo amministrativo presso la LUISS di Roma, il periodo universitario è stato intervallato da un'esperienza militare nell'esercito come ufficiale, a cui tiene in particolar modo.

Una breve parentesi lavorativa nella Capitale non lo ha fatto desistere dal tornare ad Arezzo, dove ha sposato Alessandra e sono nati Leonardo e Maria Vittoria, a detta sua i successi più gratificanti della vita. Ha svolto diversi lavori nel privato finché - correva l'anno 1996 - è entrato nel corpo della Polizia Municipale, dove attualmente è in servizio. Volontario presso la Croce Rossa Italiana con la qualifica di autista/soccorritore, è impegnato, fin dalla fondazione, nella lotta allo "sballo" dei giovani under 16 insieme all'associazione Futuro Aretino.

Fabio Butali - Prima Arezzo

Andrea Talanti, Mirco Boncompagni, Fabio Bray, Alice Capacci, Alessandro Andrea Casini, Paolo Cerofolini, Claudia Dentini, Patrizio Dini, Dino Geppetti, Francesco Giommoni, Yasir Irfan, Marco Magnanensi, Veronica Marchetti, Maurizio Mirante, Francesca Montaini, Alessandra Nocentini, Fabio Romani, Mauro Perinti, Simonetta Quieti, Alessandro Rossi, Patrizia Rossi, Mario Saia, Andrea Umbertini, Sara Vannini, Ilaria Vinerbi.

 

Tags: Elezioni speciale elezioni Elezioni comunali Arezzo Fabio Butali

Guido Albucci

Guido Albucci

Di tante passioni, di molti interessi. Curioso per predisposizione, comunicatore per inclinazione e preparazione