Farsetti: "Al centro i cittadini e la partecipazione, un errore la cancellazione di Icastica" Ar24Tv

. Inserito in Politica

Daniele Farsetti, Patto Civico per Arezzo: "Privatizzazioni e partecipate fuori controllo, centro destra e centro sinistra pari sono. Fondamentale l'ascolto, inseriremo strumenti partecipativi per le scelte dei cittadini. Rispristinare le circoscrizioni"

"Ho cinquanta anni, sono nato ed ho sempre vissuto ad Arezzo, sono sposato, ho un figlio, sono un imprenditore in ambito informatico e credo che la nostra città meriti di uscire dalla palude e dalle sterili contrapposizioni ideologiche che ne hanno frenato la crescita con le precedenti amministrazioni. Da sempre faccio volontariato in varie associazioni cittadine, conosco pertanto il valore dell'impegno" così si descrive lo stesso candidato sulla pagina web di Patto Civico per Arezzo.

Daniele Farsetti - Patto Civico

Marco Baldassarre, Benedetta Donati, Francesco Simoni, Franco Romagnoli, Chiara Barbagli, Alessandro Corsini, Federica Torzoni, Roberto Gennari, Michele Borgogni, Mariano Scognamiglio, Simona Camiolo, Fabrizio Andreoni, Marco Carsena detto “Capone”, Enzo Donati, Luca Ercolini, Flavio Folli, Daniela Galli, Marco Lisi, Rossana Marino, Diego Socrates Mendez, Roberto Meozzi, Marta Montagnoli, Loretta Nocentini, Valentina Obregon detta “Vale Alva”, Chiara Sardella, Santi Sereni, Claudio Tortorelli.

Tags: Elezioni speciale elezioni Elezioni comunali Arezzo Daniele Farsetti Patto civico per Arezzo

Guido Albucci

Guido Albucci

Di tante passioni, di molti interessi. Curioso per predisposizione, comunicatore per inclinazione e preparazione