Pd aretino: "Cultura, la nostra è la città delle opportunità"

. Inserito in Politica

Cultura, arte, turismo al centro dell'incontro in programma per giovedì 10 settembre alle ore 18. La location, non a caso, è piazza San Francesco, davanti alla basilica che custodisce i capolavori del grande artista Piero della Francesca che, con il suo stile unico e rivoluzionario, ha portato il nome di Arezzo nel mondo

Saranno presenti il candidato sindaco del centrosinistra Luciano Ralli, la vicepresidente del Consiglio regionale Lucia De Robertis e l'assessore regionale ai trasporti Vincenzo Ceccarelli. Si parlerà di Arezzo come "città delle opportunità", analizzando esperienze e progetti per la valorizzazione del patrimonio storico e artistico, tenendo presenti magari i "consigli di Piero (della Francesca)".

Arricchirà il dibattito Maurizio Cecconi, organizzatore di mostre su Piero della Francesca, insieme al musicista Roberto Fabbriciani. All'evento, organizzato dal Partito Democratico di Arezzo e coordinato da Marco Meacci, parteciperanno anche associazioni, operatori della cultura e del turismo.

Foto da arezzomedia.com

Tags: Partito Democratico Comune di Arezzo Arte Elezioni comunali Arezzo Luciano Ralli cultura