Casi, Lucacci e Mennini: "Centrodestra con Ghinelli nel segno di sviluppo e futuro di Arezzo"

. Inserito in Politica

"Alessandro Ghinelli è il candidato del centrodestra a sindaco di Arezzo. Lo è per il suo profilo politico, per la capacità amministrativa dimostrata in questi cinque anni, per la garanzia che la sua continuità rappresenta per Arezzo". Così Alessandro CasiFrancesco Lucacci e Bernardo Mennini, rispettivamente segretario comunale della Lega Nord, portavoce provinciale di Fratelli d'Italia e coordinatore provinciale di Forza Italia, a sostegno della ricandidatura a primo cittadino dell'attuale sindaco aretino.

"Ghinelli e il centrodestra hanno dimostrato non solo di saper governare ma anche di lavorare per un nuovo futuro e una nuova identità di Arezzo nel panorama toscano e nazionale.

Nelle prossime settimane, i coordinamenti aretini del centrodestra si confronteranno unitariamente con Alessandro Ghinelli per tracciare le rotte politiche che, partendo da quanto già positivamente fatto, sappiano dare nuovo e rinnovato slancio all'azione amministrativa e politica del centrodestra per rispondere sempre meglio ai bisogni e alle aspirazioni di Arezzo, dei suoi cittadini e del suo sistema economico e sociale. Sarà un lavoro capace di consolidare le idee e i progetti finora emersi, di individuarne di nuovi e di condividere un rinnovato e più forte assetto di governo.

Il centrodestra è chiamato adesso a confermare quanto sia meritata la fiducia che gli aretini gli hanno assegnato nel nome di un progetto politico che ha al centro l'identità di Arezzo, la sua sicurezza, la sua capacità di uscire dalla crisi e di creare nuovo sviluppo. Il voto amministrativo, unitamente a quello regionale, confermerà come la stagione politica del centrosinistra sia definitivamente al tramonto e come il centrodestra rappresenti oggi l'unico soggetto politico realmente all'altezza delle sfide che attendono tutti. Ad Arezzo, a Firenze e a Roma".

Tags: Alessandro Ghinelli Forza Italia Fratelli d'Italia Bernardo Mennini Lega Nord Elezioni comunali Arezzo Francesco Lucacci Alessandro Casi