Asl: giornata di sciopero martedì 15 gennaio

. Inserito in Sanità

 E’  proclamato dal sindacato professionale Human Caring

Martedì 15 gennaio è previsto lo sciopero nazionale di 24 ore degli  Operatori socio-sanitari, infermieri, puericultrici e personale OSA-ASA (Operatore socio-assistenziale e ausiliario socio-assistenziale).
Lo sciopero, che riguarda sanità pubblica, privata e terzo settore, è proclamato dal sindacato professionale “Human Caring”.

 Potranno verificarsi quindi disagi per gli utenti.
La Asl Toscana sud est si scusa per gli eventuali disservizi non imputabili alla propria volontà. Saranno comunque garantiti i servizi pubblici essenziali.

Tags: Asl Toscana sud est

Gino Perticai

Gino Perticai

Dal 1973 nel mondo della comunicazione, una breve esperienza Milanese con A.P.C. agenzia di Marketing, con l’avvento delle prime radio in Fm inizia una serie di esperienze nelle radio locali: Radio Torre Petrarca, Radio OK, Golden Radio, Radio Life, fino al 1998 momento in cui l’innata curiosità e la voglia di sperimentare novità lo portano a maturare il primo interesse sul world wide web. E' da lì che nel 2000 nasce l’idea delle prime testate regionali on line. Fonda Arezzo Notizie e la dirige fino al Giugno 2016. l'Ortica.it e Arezzo24 sono due nuove scommesse.