Ospedale di Bibbiena, con il nuovo anno partono i lavori

. Inserito in Sanità

Ha preso il via lunedì scorso il cantiere per la realizzazione della nuova Endoscopia

Sono partiti lunedì scorso all’ospedale di Bibbiena i lavori per la realizzazione della nuova Endoscopia (digestiva, urologica e ginecologica) che sorgerà negli ex locali della Ginecologia, al Piano 1.

 Il cantiere consentirà maggiore accoglienza e confort.
Inoltre è prevista la ristrutturazione dell’ambulatorio pediatrico, con la realizzazione di un accesso diretto dalla sala d’attesa all’ambulatorio, creando uno spazio “dedicato”.

 I lavori si concluderanno nel giro di un mese. In questo periodo le attività cliniche non subiranno modifiche o rallentamenti.

 

Tags: Asl Toscana sud est

Gino Perticai

Gino Perticai

Dal 1973 nel mondo della comunicazione, una breve esperienza Milanese con A.P.C. agenzia di Marketing, con l’avvento delle prime radio in Fm inizia una serie di esperienze nelle radio locali: Radio Torre Petrarca, Radio OK, Golden Radio, Radio Life, fino al 1998 momento in cui l’innata curiosità e la voglia di sperimentare novità lo portano a maturare il primo interesse sul world wide web. E' da lì che nel 2000 nasce l’idea delle prime testate regionali on line. Fonda Arezzo Notizie e la dirige fino al Giugno 2016. l'Ortica.it e Arezzo24 sono due nuove scommesse.