×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 371

Patrizio Caldora si è dimesso da Direttore dell’Ortopedia

. Inserito in Sanità

Il professionista lascia l’incarico per motivi personali. Ultimo giorno di lavoro sarà il 31 marzo 2019

 La Direzione Aziendale della Asl Toscana sud est comunica che il direttore della UOC Ortopedia e Traumatologia di Arezzo, Patrizio Caldora, ha rassegnato le proprie dimissioni per motivi personali in data 28 dicembre 2018. Il suo ultimo giorno di lavoro sarà il 31 marzo 2019.

 

“Per la copertura del posto da direttore, sarà subito richiesto un concorso ad Estar, e in attesa della sua effettuazione, nomineremo un Facente Funzione  che è già in fase di individuazione – spiega Enrico Desideri, direttore generale -  La nostra Azienda ha puntato molto sull’Ortopedia negli ultimi anni, con l’introduzione ad esempio del robot ortopedico.

Siamo stati i primi in Italia, grazie agli investimenti fatti e alla competenza dei nostri professionisti.
Competenza che è scaturita da una continua formazione e dalle attività di aggiornamento periodiche a cui  si dedicano medici e infermieri, rafforzando la capacità di lavorare in rete e integrandosi per sviluppare le migliori tecniche.  Il nostro impegno non si sposta di una virgola e continuerà senza tentennamenti, con i professionisti presenti, dandogli la massima fiducia.
E’ giusto che ognuno di loro, a qualsiasi livello, sia libero di decidere se continuare a lavorare in questa Azienda o scegliere una strada diversa”.

 “Lascio per motivi personali l’importante lavoro portato avanti fino ad oggi –  conclude Caldora - Non ci sono conflitti con l’Azienda, anzi ringrazio tutti, in primis il direttore generale Enrico Desideri per avermi sostenuto. Sono stati anni ricchi di soddisfazioni e di impegno, portato avanti sempre con la massima attenzione”.

 L’Asl Toscana sud est ringrazia Patrizio Caldora per il lavoro fatto e per il bagaglio di competenza e professionalità che ha sempre dimostrato, sia nei confronti dei colleghi che dei pazienti.

 

Tags: Asl Toscana sud est