Forum Risk Management in sanità, Silvio Brusaferro ad Arezzo

. Inserito in Sanità

Ad Arezzo Fiere e Congressi fino al 3 dicembre. In apertura l'incontro con il presidente dell’Istituto Superiore di Sanità, insieme a Bezzini e Fedriga.

La sedicesima edizione del Forum Risk Management in sanità, in programma ad Arezzo Fiere e Congressi da oggi, 30 novembre fino al 3 dicembre, si propone come un'importante occasione di confronto e condivisione tra tutti gli attori del sistema sanitario. Al centro del dibattito le attività di contrasto alla pandemia, il Pnrr, le proposte per il futuro della sanità.

Il seminario di apertura, alle ore 9 di oggi, martedì 30 novembre, nella sala dell’Auditorium, sarà dedicato al tema della “Ripartenza, ripresa, rilancio del servizio sanitario nazionale”. Sarà presente Silvio Brusaferro, presidente dell’Istituto Superiore di Sanità, il cui intervento sarà preceduto dai saluti istituzionali dell’assessore regionale alla salute Simone Bezzini, del presidente della Conferenza delle Regioni Massimiliano Fedriga e del sindaco di Arezzo Alessandro Ghinelli.

Nel pomeriggio, è previsto il saluto del presidente della Regione Toscana Eugenio Giani.

Tags: Forum risk