Contagi in aumento, il drive-through di Montalto amplia il proprio orario

. Inserito in Sanità

I contagi, purtroppo, sono in risalita e con essi l’aumento delle richieste per sottoporsi ai tamponi di controllo.

A Montalto, nel comune di Laterina - Pergine - è presente una postazione “Drive” il cui orario è stato ampliato anche al pomeriggio dalle 14 alle 16 giusto per permettere di soddisfare le richieste che stanno arrivando. L’annuncio è stato dato dai volontari della Misericordia di Montalto ai quali si è accodato il Sindaco Simona Neri che ha raccomandato a tutti la massima attenzione

Ringraziando i tanti volontari impegnati nelle operazioni e nella logistica del drive through di Montalto - afferma il primo cittadino - non possiamo che prendere atto di questa brutta notizia: non bastano più le ore della mattina per gestire i tamponi.
I casi di contagio stanno di nuovo aumentando ed occorre non solo rispettare le buone pratiche quotidiane anti-contagio ma correre a vaccinarsi, per chi ancora non lo avesse fatto.

Tags: Laterina Pergine Montalto drive through

Massimo Bagiardi

Massimo Bagiardi

Giornalista pubblicista da 20 anni ho da sempre curato la passione per lo sport e in particolare per la Sangiovannese calcio che seguo con passione ogni Domenica e in tutte le occasioni dal lontano 1989.

Amo la musica anni 80, ho creato e gestisco forzasangio.it sito che parla del magnifico mondo azzurro