Medici aretini: in tre cessano l'attività

. Inserito in Sanità

Cessazioni e sostituzioni di medici e pediatri nella provincia di Arezzo, tra medici titolari e incaricati 2 medici di Medicina Generale ed 1 Pediatra di libera scelta.

Nei prossimi giorni tre medici operanti nel territorio della provincia di Arezzo cesseranno la loro attività. Si tratta di due medici di medicina generale ed un pediatra di libera scelta. Queste le novità.

Pediatra di libera scelta: il dott. Paolo Batti con ambulatorio a Sansepolcro cesserà la sua attività domenica 31 ottobre 2021; i suoi assistiti dovranno effettuare una nuova scelta tra i medici disponibili nell'ambito territoriale dei comuni di Badia Tedalda, Sestino, Caprese Michelangelo, Anghiari, Monterchi, Pieve Santo Stefano e Sansepolcro

Medici di medicina generale
1) Il dottor Alessandro Versieti, con ambulatorio a Monte San Savino, cesserà la propria attività quale medico di assistenza primaria sabato 23 ottobre.
In attesa che venga individuato il titolare definitivo, verrà sostituito dal nuovo incaricato provvisorio dottor Matteo Grazi, che acquisirà automaticamente i suoi assistiti, fatto salvo il diritto alla libera scelta.

2) Il dottor Mauro Burbi, con ambulatorio a Cortona, cesserà la propria attività quale medico di Assistenza primaria nel suddetto ambito martedì 26 ottobre. In attesa che venga individuato il titolare definitivo, verrà sostituito dal nuovo incaricato provvisorio dr.ssa Veronica Lovari, che acquisirà automaticamente i suoi assistiti, fatto salvo il diritto alla libera scelta.

Per effettuare la scelta, è possibile utilizzare le seguenti modalità.
Scelta online, se si è in possesso di codice SPID o di codice PIN della tessera sanitaria: al link https://www.uslsudest.toscana.it/servizi-on-line (consulta la “Guida al servizio di scelta medico online”).
- Tramite App SmartSST della Regione Toscana, scaricabile dal
sito https://www.regione.toscana.it/-/smart-sst-diventa-toscana-salute
oppur
- compilando il modulo online presente nella pagina https://www.uslsudest.toscana.it/cosa-fare-per/scegliere-il-medico-o-il-pediatra
- tramite telefono:

ZONA AREZZO: 0575 254832 orario 9:00-12:00 dal lunedì al venerdì

ZONA CASENTINO: 0575 568316 9:00-12:00 dal lunedì al venerdì

ZONA VALDARNO: call center 0564 483777, orario da lunedì al venerdì 9:00-13:30, martedì e giovedì anche 14:00-15:00

ZONA VALDICHIANA ARETINA: call center 0564 483777, orario da lunedì al venerdì 9:00-13:30, martedì e giovedì anche 14:00-15:00

Tags: Asl Toscana sud est medici