In camper è meglio

. Inserito in Sanità

Ancor più intensa la campagna di vaccinazione anti-Covid19 con l’ausilio del Camper sanitario, ossia Ambulatorio mobile, in dotazione alla Misericordia di Arezzo. Qui l’elenco completo dei prossimi giorni di settembre. Sono state implementate anche alcune scuole (e perfino aziende) tra i luoghi di allestimento delle speciali postazioni.

Ecco dunque il Calendario dei prossimi appuntamenti – orario, data e luogo – in cui poter trovare le postazioni vaccinali con Camper sanitario della Misericordia di Arezzo.

Possono vaccinarsi tutti, liberamente e senza prenotazione né costi, in età compresa tra i 12 e i 60 anni. Sia prima che seconda dose. Tutte occasioni da non perdere!

15

Mer

8-14

Parcheggio Rossellino - scuola

16

Gio

8-13:30

ISIS B. Varchi - Montevarchi

17

Ven

 

 

18

Sab

 

 

19

Dom

10-18

Parco Giotto - Arezzo Abilia

20

Lun

8-14

Ist. E. Fermi Bibbiena

21

Mar

8-14

Scuola v. Mecenate

22

Mer

8-13:30

Giardino Epicuro - S.G.V.no

23

Gio

8-14

P.za Palazzetto Sport Sansepol

24

Ven

8-13:30

p.za Nencetti Foiano

25

Sab

9-18

Piazza Grande

26

Dom

 

 

27

Lun

da stab.

Azienda

28

Mar

da stab.

Azienda

29

Mer

da stab.

Azienda

30

Gio

da stab.

Azienda

L’elenco è soggetto a ulteriori specifiche, incrementi di postazioni ecc; e ogni aggiornamento in tal senso si può trovare in tempo reale (o quasi) consultando direttamente il sito internet dell’ASL: questo nostro comunicato è solo anticipatorio e a scopo facilitante sulle informazioni di pertinenza. Ricordiamo infatti che tutte le attività e le iniziative connesse vengono svolte in stretta e continua collaborazione con ASL Toscana Sudest, Comune di Arezzo, Comuni delle altre zone e associazione nazionale Vigili del Fuoco.

Tags: Camper Vaccino Misericordia di Arezzo

Romano Barluzzi

Romano Barluzzi

Highlander dalle molte vite, tra cui ne spiccano due - da tecnico sociosanitario e da istruttore subacqueo - coltivo con inguaribile curiosità la passione per i mestieri più a rischio d'estinguersi, perciò mi ostino a fare il giornalista.