Prenotazione vaccini, a Terranuova pronta l’attivazione di un servizio di supporto

. Inserito in Sanità

Una bella pensata, un’iniziativa verso chi ha difficoltà nel prenotare online la somministrazione del vaccino e non sa, magari, a chi potersi rivolgere.

Dal prossimo 22 Aprile l’amministrazione comunale di Terranuova Bracciolini in collaborazione con l’Auser di Terranuova - Loro, aiuterà le persone che, per fascia di età e patologie, vogliono prenotarsi per la propria dose di vaccino. Ogni giovedì mattina dalle 9.30 alle 11.30, presso la sede dell’Auser di Terranuova (di fronte alla Casa della Salute), quattro ragazze del servizio civile si adopereranno, rispettando il consueto protocollo anti - contagio, per venire incontro alle esigenze del cittadino, prenotando, in una postazione pc dedicata, stando alla disponibilità presente sul sito dedicato della Regione Toscana, giorno ed orario della vaccinazione. Sarà necessario presentarsi muniti di codice fiscale, numero di cellulare ed indirizzo e-mail da fornire all’atto della prenotazione. Non solo, perché come ha confermato l’assessore Sara Grifoni, "sarà possibile prenotare, per tutti coloro che ne avessero necessità, sempre tramite l’user, anche il servizio di trasporto".

Tags: Terranuova Bracciolini Vaccini prenotazione

Massimo Bagiardi

Massimo Bagiardi

Giornalista pubblicista da 20 anni ho da sempre curato la passione per lo sport e in particolare per la Sangiovannese calcio che seguo con passione ogni Domenica e in tutte le occasioni dal lontano 1989.

Amo la musica anni 80, ho creato e gestisco forzasangio.it sito che parla del magnifico mondo azzurro