Lavori nei centri socio sanitari di Faella e Pian di Scò

. Inserito in Sanità

Dureranno circa 2 settimane: chiusure dal 29 marzo al 16 aprile e dal 19 al 30 aprile. Garantiti comunque tutti i servizi. Il sindaco di Castelfranco Piandiscò Cacioli: "servizi piú efficienti e ambienti piú gradevoli e confortevoli per i cittadini"

Stanno per aprire i cantieri per l'adeguamento dei centri socio sanitari di Faella e Pian di Scò. I locali sono di proprietà dell'Amministrazione comunale che si farà quindi carico degli imminenti lavori. Gli immobili sono quelli in via dell'Asilo 3 a Faella e in via Roma 76 a  Piandiscò. Sarà necessario chiudere i due centri per un breve periodo: Faella dal 29 marzo al 16 aprile e Piandiscò dal 19 al 30 aprile.

"Scusandoci con i cittadini per il disagio che questi giorni di lavoro comporteranno per le famiglie, siamo particolarmente lieti - afferma il Sindaco Enzo Cacioli, richiamando i diritti fondamentali della persona alla salute e all'uguaglianza - di poter offrire alla popolazione, con questo adeguamento normativo, servizi piú efficienti e ambienti piú gradevoli e confortevoli".

I servizi ai cittadini saranno comunque egualmente garantiti nel periodo dei lavori .Il  Punto prelievi e il CUP della Casa della Salute di Castelfranco ospiterà tutte le attività previste negli stessi orari nei due centri nei giorni delle loro chiusure. I Medici di Medicina Generale  sposteranno temporaneamente l'ambulatorio presso la Casa della Salute di Castelfranco. Per accedere all'ambulatorio,  i cittadini dovranno telefonare alla Segreteria della Casa della salute (055-9106792    e    055-9106767)  per un appuntamento con il proprio medico.

Tags: Castelfranco Piandiscò Faella

Massimo Bagiardi

Massimo Bagiardi

Giornalista pubblicista da 20 anni ho da sempre curato la passione per lo sport e in particolare per la Sangiovannese calcio che seguo con passione ogni Domenica e in tutte le occasioni dal lontano 1989.

Amo la musica anni 80, ho creato e gestisco forzasangio.it sito che parla del magnifico mondo azzurro