Loro Ciuffenna, completati i lavori per il centro vaccinale. A giorni il via alle somministrazioni

. Inserito in Sanità

Completati a Loro Ciuffenna i lavori per l’allestimento del centro vaccinale che, presso l’Auditorium del paese, somministrerà dalle 100 alle 120 dosi giornaliere di vaccino AstraZeneca

Il via alle operazioni sarà dato a giorni, non appena arriverà l’atto formale dalle autorità competenti e coprirà l’intera popolazione del Valdarno aretino, essendo quello alle pendici del Pratomagno l’unico punto ufficiale per potersi vaccinare. Sono stati necessari alcuni interventi nei pressi della struttura di modo che sia prevista la possibilità ad anziani e disabili di poter raggiungere con mezzi propri, senza troppo disagio, l’Auditorium stesso. A darne la notizia sulla propria pagina Facebook direttamente il primo cittadino di Loro Ciuffena Moreno Botti: “Sono terminati i preparativi per l'allestimento del centro vaccinale all'auditorium comunale e siamo in attesa delle disposizioni dell'azienda sanitaria. Cogliamo l'occasione per ringraziare i tecnici e gli operai comunali che si sono prodigati per terminare l'allestimento nel più breve tempo possibile”.

Tags: Loro Ciuffenna Vaccino

Massimo Bagiardi

Massimo Bagiardi

Giornalista pubblicista da 20 anni ho da sempre curato la passione per lo sport e in particolare per la Sangiovannese calcio che seguo con passione ogni Domenica e in tutte le occasioni dal lontano 1989.

Amo la musica anni 80, ho creato e gestisco forzasangio.it sito che parla del magnifico mondo azzurro